Locauto Rent e Emmavillas insieme per un turismo di qualità, esperienziale e di scoperta

Questo articolo è stato letto 131259 volte!

Locauto Rent, società di autonoleggio 100% italiana, e Emmavillas, uno dei principali tour operator incoming del nostro Paese, hanno siglato un accordo grazie al quale i clienti che utilizzano le strutture di Emmavillas potranno fruire del servizio di noleggio auto con Locauto Rent. L’accordo è operativo da qualche settimana, e già si registrano diverse prenotazioni per la stagione a venire, che si annuncia molto interessante sia per Locauto che per il tour operator incoming.
Locauto Rent offrirà ai clienti Emmavillas i propri servizi di noleggio tradizionale negli uffici aeroportuali e di città, oltre ai servizi di “delivery and collection” nelle strutture vicine ai punti di noleggio.
“Questo accordo – commenta Christian Isola, responsabile marketing di Locauto Rent– rappresenta una nuova pietra miliare nel progetto che abbiamo avviato a sostegno di un turismo di qualità, alternativo e di scoperta. Ci piace l’idea di lavorare a fianco ad operatori come Emmavillas, che con la loro tipologia di servizio contribuiscono a sviluppare un turismo diverso da quello di massa, che guida i visitatori internazionali alla scoperta delle parti più nascoste e spesso più genuine del nostro Belpaese.”
Emma Villas è un Tour Operator Incoming Italiano che opera da diversi anni negli affitti turistici settimanali di ville e casali di prestigio con piscina privata, in molte zone d’Italia. Con più di 400 strutture gestite in tutta Italia, e migliaia di turisti internazionali serviti ogni anno, Emmavillas oggi rappresenta una delle più grandi realtà turistiche dell’incoming italiano.
“Sono orgoglioso di annunciare l’accordo tra Locauto Rent ed Emma Villas Tour Operator, un accordo importante che sono sicuro porterà benefici ad entrambe le aziende – commenta Giammarco Bisogno, CEO di Emma Villas – È sempre stimolante poter stringere accordi con partner del calibro di Locauto Rent, società seria ed in crescita nel settore del turismo. Un altro partner con il quale intendiamo stabilire una collaborazione di lunga durata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*