Il Servizio Civile incontra il Presidente del Consiglio Gentiloni

Il Servizio Civile incontra il Presidente del Consiglio Gentiloni

24/09/2017 0 Di Alessio Colacchi

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3627 volte!


Il giorno 25 set­tem­bre 2017, alle ore 15.30 pres­so la Sala Sinop­o­li del­l’Au­di­to­ri­um Par­co del­la Musi­ca, il Servizio Civile Uni­ver­sale incon­tr­erà il Pres­i­dente del Con­siglio dei Min­istri, On.le Pao­lo Gen­tiloni. L’even­to è pro­mosso dal Dipar­ti­men­to del­la Gioven­tù e del Servizio Civile Nazionale del­la Pres­i­den­za del Con­siglio dei Min­istri, in col­lab­o­razione con il Min­is­tero del lavoro e delle politiche sociali.
Aprirà i lavori il Min­istro Giu­liano Polet­ti e il Sot­toseg­re­tario di Sta­to Lui­gi Bob­ba parteciperà alla tavola roton­da assieme a volon­tari che parteciper­an­no numerosi.
“È un appun­ta­men­to impor­tante che, nel riper­cor­rere insieme al Pres­i­dente Gen­tiloni il cam­mi­no degli ulti­mi 4 anni di riscop­er­ta e val­oriz­zazione del Servizio civile, tes­ti­mo­nia e vede i nos­tri ragazzi come pro­tag­o­nisti dell’azione di Gov­er­no — dichiara il Sot­toseg­re­tario Bob­ba — Sem­pre ai volon­tari, in servizio e non, è poi riv­ol­ta la sec­on­da edi­zione del con­cor­so per real­iz­zare uno spot che diven­terà la cam­pagna isti­tuzionale del Servizio Civile Uni­ver­sale, trasmes­sa sulle Reti RAI nel 2018.”
Al ter­mine del­l’in­con­tro pren­derà la paro­la il Pres­i­dente del Con­siglio, On. Pao­lo Gen­tiloni.
Alessio Colac­chi

Related Images: