Città Metropolitana

INAUGURAZIONE SEZIONE “ e BIBLIOPOP Venerdì 7, a S. Maria delle Mole

Visite: 739

Mauro Alboresi, segretario nazionale del PCI

Venerdì 7 luglio, a S. Maria delle Mole,
si svolgerà l’iniziativa pubblica che inaugura la sede del Partito Comunista Italiano “Enrico Berlinguer” nel comune di Marino e la Biblioteca Popolare “Giselda Rosati”.
Alle ore 18.00 appuntamento in via S. Pellico,12, angolo piazza P. Togliatti
L’iniziativa della sezione del PCI di Marino e della associazione ACAB vedrà la partecipazione del segretario della Sezione, Stefano Enderle; di Sergio Santinelli, Presidente Associazione; di Riccardo Frascolli, Direttore della Bibliopop; di Maurizio Aversa, del PCI Lazio; di Andrea Sonaglioni, del PCI Castelli romani.
Sono previsti saluti istituzionali, e delle forze politiche, sociali e culturali marinesi
Alle ore 19.00 prenderà la parola Il segretario nazionale del PCI, Mauro Alboresi
A seguire brindisi e visita al locale della sezione e BiblioPop.
Con un percorso di crescita esponenziale, per presenza sul territorio, per forza organizzata, per iniziative prodotte, il ricostituito Partito Comunista Italiano, a Marino, è divenuto sempre più uno dei riferimenti per i lavoratori, per gli ultimi e per tutti i cittadini. Analogamente la fervida presenza dell’associazione ACAB, ha consentito negli ultimi tempi di elevare il livello socio-​culturale della vita cittadina. Il culmine, ora, è la gestione della biblioteca popolare, BiblioPop. Queste sono le cose che si troveranno di fronte i cittadini che interverranno venerdi 7 luglio a S. Maria delle Mole (Marino) all’incontro pubblico in cui interverrà il segretario nazionale del PCI, Mauro Alboresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *