Ciampino: il 1° luglio Notte Bianca dei Saldi!

Ciampino: il 1° luglio Notte Bianca dei Saldi!

28/06/2017 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3887 volte!

L’Am­min­is­trazione comu­nale — Ass.to alle Attiv­ità Pro­dut­tive, infor­ma la cit­tad­i­nan­za che Saba­to 1 Luglio 2017 si ter­rà a Ciampino la “Notte dei Sal­di”.

I negozi, che aderi­ran­no all’inizia­ti­va, saran­no aper­ti fino alle ore 24 con scon­ti sui loro prodot­ti che van­no dal 20% al 60%.

Pros­egue il lavoro di riqual­i­fi­cazione del­la Cit­tà, anche attra­ver­so la pro­mozione delle pro­prie realtà ter­ri­to­ri­ali. — ha dichiara­to il Sin­da­co di Ciampino, Gio­van­ni Terzul­li - Dopo la Set­ti­mana del­la Cul­tura, la Gior­na­ta del­la Salute e Lo Sport non va in Vacan­za, è la vol­ta del­la ser­a­ta ded­i­ca­ta ai sal­di, in atte­sa del­la Notte Bian­ca 2017”.

Ques­ta inizia­ti­va ha l’in­ten­to di sostenere il com­mer­cio del­la nos­tra Cit­tà, appe­san­ti­to dal­la crisi eco­nom­i­ca — ha spie­ga­to l’Asses­sore alle Attiv­ità pro­dut­tive, Gabriel­la Sisti – Siamo infat­ti a conoscen­za delle enor­mi dif­fi­coltà e dei sac­ri­fi­ci che si trovano a dover affrontare da anni, ogni giorno, i tito­lari delle pic­cole e medie imp­rese locali. Ma è pro­prio per questo che abbi­amo deciso di orga­niz­zare una ser­a­ta ded­i­ca­ta ai sal­di estivi, nel cor­so del­la quale la cit­tad­i­nan­za potrà usufruire di una scon­tis­ti­ca spe­ciale per l’oc­ca­sione. Sono cer­ta che la Cit­tà benefi­cerà di ques­ta che è solo la pri­ma di una serie di inizia­tive intrap­rese dal­l’Am­min­is­trazione e volte a sup­port­are le attiv­ità pro­dut­tive e la Comu­nità tut­ta”.

La cit­tad­i­nan­za è invi­ta­ta a parte­ci­pare numerosa.

Related Images: