Anzio: Capolei alla guida della Capo d’Anzio SpA

Anzio: Capolei alla guida della Capo d’Anzio SpA

28/06/2017 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3401 volte!

Pier­francesco Capolei

Il Sin­da­co di Anzio, Luciano Brus­chi­ni, ha indi­ca­to l’arch. Pier­francesco Capolei alla gui­da del­la Capo d’Anzio Spa: “Nom­i­na di alto pro­fi­lo tec­ni­co per rag­giun­gere l’o­bi­et­ti­vo di avviare i lavori per il nuo­vo por­to di Anzio” 

Ques­ta mat­ti­na il Sin­da­co di Anzio, Luciano Brus­chi­ni, ha indi­ca­to alla Marine­di srl il nom­i­na­ti­vo del nuo­vo Pres­i­dente del­la Capo d’Anzio che, dai prossi­mi giorni, sarà gui­da­ta dal­l’arch. Pier­francesco Capolei, esper­to in piani­fi­cazione e prog­et­tazione por­tuale, urban­is­ti­ca e nel restau­ro architet­ton­i­co.

“E’ una nom­i­na di alto pro­fi­lo tec­ni­co — affer­ma il Sin­da­co di Anzio, Luciano Brus­chi­ni — che porterà, all’in­ter­no del­la Capo d’Anzio, le com­pe­ten­ze nec­es­sarie per rag­giun­gere l’o­bi­et­ti­vo del­l’avvio dei lavori per la real­iz­zazione del nuo­vo por­to rispet­to al quale, nel recente ban­do, diverse aziende han­no man­i­fes­ta­to inter­esse. Auguro buon lavoro all’arch. Capolei ed alla Capo d’Anzio che aus­pi­co pro­ce­da cel­er­mente alla pub­bli­cazione del ban­do per la real­iz­zazione del­l’­opera”.

Pier­francesco Capolei, 49 anni, architet­to, esper­to di prog­et­tazione por­tuale, si è occu­pa­to di impor­tan­ti prog­et­ti di por­ti tur­is­ti­ci e sis­temazioni di water­front e del sis­tema di con­nes­sione tra por­to, cit­tà e ter­ri­to­rio,  in Italia ed all’es­tero (Mari­na di Pisa, Napoli,Dalaman,Rodi Gar­gan­i­co, San Vin­cenz, Jed­dah, Istan­bul); prog­et­tista del Piano Rego­la­tore Por­tuale di Anzio di cui è sta­to anche con­sulente, per la parte architet­ton­i­ca ed urban­is­ti­ca, nelle fasi di prog­et­to pre­lim­inare e defin­i­ti­vo.

Related Images: