RIAPERTA LA GALLERIA  DI INGRESSO A NEMI

RIAPERTA LA GALLERIA DI INGRESSO A NEMI

29/05/2017 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3906 volte!

RIAPERTA LA GALLERIA  DI INGRESSO A NEMI

Nemi — Si sono con­clusi i lavori di mes­sa in sicurez­za sul­la stra­da provin­ciale Nemorense ed è sta­ta inoltre ria­per­ta la stra­da all’altezza del­la gal­le­ria. I lavori si era­no resi nec­es­sari a segui­to del dis­tac­ca­men­to di alcu­ni mas­si dal para­men­to murario, al km 3+850, i pri­mi giorni di feb­braio.
“Siamo inter­venu­ti tem­pes­ti­va­mente  insieme alla Cit­tà Met­ro­pol­i­tana — dichiara il sin­da­co di Nemi Alber­to Bertuc­ci i — per met­tere in sicurez­za una stra­da che per i cit­ta­di­ni di Nemi cos­ti­tu­isce l’u­ni­ca via d’ac­ces­so al paese. La par­ti­co­lare con­for­mazione del trat­to di stra­da ha richiesto anche un’at­ten­ta indagine di tipo geo­logi­co.

Ringrazio la Cit­tà Met­ro­pol­i­tana  che pur con le lim­i­tate risorse con cui si trova­va a gestire la manuten­zione delle nos­tre strade è rius­ci­ta a com­pletare tut­to e riaprire la stra­da pro­prio nel peri­o­do che vede Nemi pro­tag­o­nista con “La Sagra Delle Fragole 2017”. Sono cer­to che si val­uterà, oltre a questo lavoro, un inter­ven­to di com­p­lessi­va riqual­i­fi­cazione dei due pon­ti di Nemi e tut­ta l’area adi­a­cente”.

Un ringrazi­a­men­to par­ti­co­lare voglio riv­ol­ger­lo – con­clude Bertuc­ci – al vice sin­da­co  Fabio Fuc­ci, e al  con­sigliere del­la Cit­tà Met­ro­pol­i­tana di Roma Cap­i­tale Gio­van­ni Libanori che han­no con­tribuito alla tem­pes­ti­va risoluzione del prob­le­ma.

Related Images: