IL M5S INVITA TUTTI I MARINESI A PARTECIPARE AL VOTO

IL M5S INVITA TUTTI I MARINESI A PARTECIPARE AL VOTO

17/06/2016 1 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3933 volte!

13407099_10210173834131335_1957012363952951058_nIL M5S INVITA TUTTI I MARINESI A PARTECIPARE AL VOTO

Abbi­amo anco­ra negli occhi e nel cuore la stra­or­di­nar­ia parte­ci­pazione popo­lare lo scor­so 14 Giug­no a Piaz­za San Barn­a­ba. Final­mente i cit­ta­di­ni mari­ne­si han­no di nuo­vo ritrova­to lo spir­i­to di sen­tir­si parte di una comu­nità, han­no ritrova­to il cor­ag­gio di urlare il loro dis­senso ver­so una classe polit­i­ca che ha logo­ra­to e ridot­to questo ter­ri­to­rio ad un liv­el­lo che forse così in bas­so non era mai sce­so e soprat­tut­to han­no ritrova­to il cor­ag­gio di alzare la tes­ta!

Final­mente qual­cosa è cam­bi­a­to, si res­pi­ra un aria diver­sa in cit­tà e si avverte la voglia da parte dei mari­ne­si di ripren­der­si ciò che gli è sta­to tolto in questi anni in cui le vicende neg­a­tive han­no scav­al­ca­to e super­a­to di gran lun­ga quelle pos­i­tive.

Ringrazi­amo tutte le per­sone che han­no col­lab­o­ra­to con noi, sem­pli­ci cit­ta­di­ni che han­no mes­so a dis­po­sizione il loro tem­po e le loro com­pe­ten­ze per sposare un prog­et­to molto arduo ma anche molto ambizioso. 

Noi vogliamo una Mari­no diver­sa, vogliamo dis­con­ti­nu­ità con il vec­chio sis­tema politi­co, vogliamo che Mari­no diven­ti cit­tà di “Arte e conoscen­za”, vogliamo fer­mare il con­sumo di suo­lo e quin­di dire stop al cemen­to, vogliamo l’acqua pub­bli­ca, vogliamo un red­di­to di cit­tad­i­nan­za locale per aiutare le famiglie in dif­fi­coltà, vogliamo trasporti e servizi effi­ci­en­ti, vogliamo inizia­tive per incen­ti­vare il com­mer­cio locale, vogliamo una ges­tione dei rifiu­ti che ci por­ti van­tag­gi e non remis­sione, vogliamo met­tere in sicurez­za il ter­ri­to­rio e rispettare l’ambiente per sal­va­guardare la salute dei nos­tri concit­ta­di­ni, vogliamo che le risorse siano inves­tite su scuo­la, cul­tura e sport. Insom­ma vogliamo una Mari­no A 5 Stelle!

Per cui invi­ti­amo tut­ti a parte­ci­pare al voto Domeni­ca prossi­ma per fare una scelta trop­po impor­tante. Dob­bi­amo scegliere fra il cor­ag­gio e la rasseg­nazione, fra chi è cam­bi­a­men­to e chi fin­ge di esser­lo, fra chi è si è oppos­to al sis­tema e chi è sta­to com­plice, fra il futuro e il pas­sato.. insom­ma dob­bi­amo scegliere tra noi e loro..

CORAGGIO!

Movi­men­to 5 Stelle cit­tà di Mari­no

Related Images: