OSPEDALE DI ANAGNI, RIGHINI (FDI) ANNUNCIA INTERROGAZIONE PER CONOSCERE MODALITA’ E TEMPISTICHE DELLA RIAPERTURA

OSPEDALE DI ANAGNI, RIGHINI (FDI) ANNUNCIA INTERROGAZIONE PER CONOSCERE MODALITA’ E TEMPISTICHE DELLA RIAPERTURA

07/06/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 4348 volte!

ospedale di anagniOSPEDALE DI ANAGNI, RIGHINI (FDI) ANNUNCIA INTERROGAZIONE PER CONOSCERE MODALITA’ E TEMPISTICHE DELLA RIAPERTURA

“Annun­cio l’im­mi­nente pre­sen­tazione di un’in­ter­rogazione final­iz­za­ta a conoscere modal­ità e tem­p­is­ti­ca del­la ria­per­tu­ra del­l’Ospedale di Anag­ni da parte di Zin­garet­ti e del suo Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co”. Così, in una nota al vetri­o­lo, il capogrup­po regionale di Fratel­li d’I­talia, Gian­car­lo Righ­i­ni, che coglie l’oc­ca­sione per repli­care ad un man­i­festo del Pd di Anag­ni che, parole sue, “la dice lun­ga sul ten­ta­ti­vo che questi sig­nori stan­no por­tan­do avan­ti, provan­do malde­stra­mente a sgravar­si delle loro respon­s­abil­ità. Io non voto mozioni che han­no la final­ità di pren­dere per i fondel­li i cit­ta­di­ni, attiv­ità più con­sone a Ren­zi, Zin­garet­ti e al Pd in genere. Se la mozione che pre­sen­tarono a suo tem­po tes­ti­mo­ni­a­va la loro volon­tà di sal­vare l’ospedale c’è davvero da rid­ere — con­tin­ua Righ­i­ni -; da qui il mio voto con­trario. Fratel­li d’I­talia non ama far dem­a­gogia, su nes­sun tema, ancor meno su un tema tan­to del­i­ca­to qual’è la salute.
E’ per questo che, al di fuori del­la becera pro­pa­gan­da di chi vuole mis­chiare le carte e fare con­fu­sione, rib­a­di­amo la nos­tra prete­sa di avere risposte con­crete cir­ca i des­ti­ni del­l’ospedale di Anag­ni.
Da qui la pre­sen­tazione di un’ap­posi­ta inter­rogazione, alla quale — con­clude il capogrup­po di Fdi — Zin­garet­ti, Bus­chi­ni ed il PD non potran­no sot­trar­si”.

Related Images: