Comunali a Marino, Stefano Cecchi: “La squadra è pronta. Tanto entusiasmo e voglia di vincere”

Comunali a Marino, Stefano Cecchi: “La squadra è pronta. Tanto entusiasmo e voglia di vincere”

09/05/2016 1 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 5157 volte!

Stefano Cecchi

Ste­fano Cec­chi

Comu­nali a Mari­no, Ste­fano Cec­chi: “La squadra è pronta. Tan­to entu­si­as­mo e voglia di vin­cere”

Deposi­tate le otto liste che sosten­gono il can­dida­to sin­da­co de “L’Of­fic­i­na delle Idee”: Per Cec­chi Forza Italia Berlus­coni, Cec­chi sin­da­co, Costru­iamo il Decen­tra­men­to, Cuori Ital­iani per Cec­chi, Idee Nuove per Cec­chi, Mari­no Sociale, Movi­men­to 2.0 e Movi­men­to Civiltà Demo­c­ra­t­i­ca

La squadra di Ste­fano Cec­chi è pronta. Nel fine set­ti­mana sono state deposi­tate a Palaz­zo Colon­na le otto liste che sosten­gono il can­dida­to sin­da­co de “L’Officina delle Idee” in vista delle immi­nen­ti elezioni ammin­is­tra­tive di Mari­no, fis­sate per il prossi­mo 5 giug­no. E nel­la ser­a­ta di ieri è arriva­to l’ok uffi­ciale dal­la com­mis­sione elet­torale man­da­men­tale, chia­ma­ta ad esam­inare tutte le can­di­da­ture e le liste per le elezioni ammin­is­tra­tive comu­nali: “Voglio riv­ol­gere il mio pro­fon­do ringrazi­a­men­to — esor­disce Ste­fano Cec­chi — al seg­re­tario comu­nale e ai fun­zionari del­l’uf­fi­cio pre­pos­to del Munici­pio di Mari­no per il grande lavoro, svolto in queste ore con com­pe­ten­za e pro­fes­sion­al­ità”.

Inizia, dunque, il per­cor­so elet­torale del­la coal­izione “L’Of­fic­i­na delle Idee”. Questi i nomi delle otto liste che la com­pon­gono: “Per Cec­chi Forza Italia Berlus­coni”, “Cec­chi sin­da­co”, “Costru­iamo il Decen­tra­men­to”, “Cuori Ital­iani per Cec­chi”, “Idee Nuove per Cec­chi”, “Mari­no Sociale”, “Movi­men­to 2.0” e “Movi­men­to Civiltà Demo­c­ra­t­i­ca”. Ric­ca e var­ie­ga­ta la com­po­sizione delle liste, al cui inter­no fig­u­ra­no per­sone che han­no real­mente a cuore il bene del­la cit­tà di Mari­no e dei cit­ta­di­ni che quo­tid­i­ana­mente la vivono: ital­iani e stranieri, gio­vani alla pri­ma espe­rien­za polit­i­ca e per­son­al­ità note per l’in­ten­sa e glo­riosa attiv­ità ammin­is­tra­ti­va. Ma anche, rap­p­re­sen­tan­ti di Mari­no Cen­tro e delle frazioni, nonché por­ta­tori delle istanze delle cat­e­gorie sociali, cul­tur­ali, pro­dut­tive e pro­fes­sion­ali del­la comu­nità mari­nese.

Insom­ma, sono davvero tan­ti gli aspi­ran­ti con­siglieri comu­nali, pron­ti a scen­dere in cam­po al mot­to di “Ricom­in­ci­Amo da Mari­no”: “Voglio ringraziar­li e abbrac­cia­r­li uno per uno — ha det­to Cec­chi -: uomi­ni e donne che con pas­sione e lealtà han­no deciso di met­ter­si in gio­co per il bene di Mari­no, cre­den­do nel­la mia can­di­datu­ra e nel­l’­op­er­a­to di una coal­izione, “L’Of­fic­i­na delle Idee”, forte e coesa — ha affer­ma­to il can­dida­to sin­da­co, Ste­fano Cec­chi -. Final­mente ci siamo. Parte uffi­cial­mente la nos­tra avven­tu­ra elet­torale con al mio fian­co tan­ta gente che ama pro­fon­da­mente il pro­prio ter­ri­to­rio. Un grup­po pieno di entu­si­as­mo, com­pe­tente, con grande voglia di vin­cere e pron­to a lavo­rare per fare del­la nos­tra Mari­no, una cit­tà anco­ra più bel­la e vivi­bile. Sarà un impeg­no costante che porter­e­mo avan­ti, come sem­pre, con trasparen­za e coeren­za. A breve — ha con­clu­so Ste­fano Cec­chi — pre­sen­ter­e­mo alla comu­nità locale la nos­tra squadra e met­ter­e­mo a dis­po­sizione dei cit­ta­di­ni il nos­tro ambizioso pro­gram­ma elet­torale”.

Banner elettorale Cecchi

Related Images: