ZINGARETTI ALL’OSPEDALE DI MARINO. INTERVIENE MCD: CHE HA PROMESSO?

ZINGARETTI ALL’OSPEDALE DI MARINO. INTERVIENE MCD: CHE HA PROMESSO?

29/04/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3705 volte!

Massimo Prinzi

Mas­si­mo Prinzi

ZINGARETTI ALL’OSPEDALE DI MARINO. INTERVIENE MCD: CHE HA PROMESSO?

“Ci giunge voce che ieri, dopo aver spe­so un po’ di sol­di­ni pub­bli­ci e fat­to rip­ulire alcu­ni alcu­ni ambi­en­ti del­l’Ospedale di Mari­no Il Sign­or Zin­garet­ti è venu­to a Mari­no a far­si una passeg­giati­na insieme alla Sig­no­ra Di Giulio. Siamo vera­mente curiosi di sapere cosa ha det­to il Pres­i­dente Zin­garet­ti. Forse ha det­to che gra­zie alla forte deter­mi­nazione del pas­sato Sin­da­co di Mari­no e altri suoi col­leghi sin­daci i quali dopo esten­u­an­ti lotte han­no ottenu­to di sal­vare l’ospedale San Giuseppe di Mari­no che era des­ti­na­to a fine cer­ta?

Forse ha det­to che vista la solid­ità e la fun­zion­al­ità del­la strut­tura di gran lun­ga migliore degli altri Ospedali dei Castel­li meri­ta di essere ulte­ri­or­mente con­sid­er­a­ta?

Forse ha det­to che nonos­tante la costruzione del polo di Aric­cia l’Ospedale rimar­rà comunque in vita?

Forse ha det­to di ripristinare il Pron­to soc­cor­so?

Non sap­pi­amo cosa cosa ha det­to Zin­garet­ti, ma da qui a domani lo sapre­mo.

Ben ven­ga a Mari­no Zin­garet­ti, ma non cre­da che il popo­lo Mari­nese si rasseg­ni ad even­tu­ali cam­bi­a­men­ti neg­a­tivi o a sen­tir­si dire belle promesse per la cam­pagna elet­torale poi pun­tual­mente dis­at­tese. Se qual­cuno oltre ai Sin­daci si è com­por­ta­to cor­ret­ta­mente è il Diret­tore gen­erale Alba al quale va tut­to il nos­tro apprez­za­men­to.

L’Ospedale San Giuseppe è sacro per i Mari­ne­si e i pae­si lim­itrofi. Per quan­to riguar­da MCD sare­mo vig­ili e atten­ti pron­ti pure alle bar­ri­cate pur di sal­va­guardare i pro­pri tesori cer­ti di trovare anche l’ap­pog­gio dei cit­ta­di­ni pri­mo di di tut­ti del’Onorev­ole Giulio Santarel­li il quale non dimen­tichi­amo essere sta­to il vero padre del­la nasci­ta del San Giuseppe di Mari­no”. Così, in una nota, Mcd di Mari­no.

Related Images: