VIA ARDEATINA, DE JULIIS (FI) : IMMINENTE LO SBLOCCO DEL CANTIERE DELLE ROTATORIE EXTRA GRA

VIA ARDEATINA, DE JULIIS (FI) : IMMINENTE LO SBLOCCO DEL CANTIERE DELLE ROTATORIE EXTRA GRA

12/04/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3566 volte!

IMG_1321VIA ARDEATINA, DE JULIIS (FI) : IMMINENTE LO SBLOCCO DEL CANTIERE DELLE ROTATORIE EXTRA GRA

Dopo anni di  fer­mo final­mente sem­bra ad una svol­ta il cantiere rel­a­ti­vo alla costruzione delle rota­to­rie di via Ardeati­na extra GRA su Via di Por­ta Medaglia e su Via del­la Falcog­nana, lo dichiara in una nota Mas­si­m­il­iano De Juli­is, Vice Pres­i­dente del Con­siglio al Munici­pio Roma IX Eur. Lo sbloc­co dei lavori ci è sta­to assi­cu­ra­to dal nuo­vo Respon­s­abile del Dipar­ti­men­to Via­bil­ità e dal Del­e­ga­to alla via­bil­ità del­la Cit­tà Met­ro­pol­i­tana Mas­si­m­il­iano Bor­rel­li, che ringrazi­amo.
Durante il fer­mo lavori la rota­to­ria di via Por­ta Medaglia, real­iz­za­ta parzial­mente, si è trasfor­ma­ta in una dis­car­i­ca a cielo aper­to men­tre la man­ca­ta real­iz­zazione del­la rota­to­ria su Via del­la Falcog­nana  ha imped­i­to lo sposta­men­to del Capo­lin­ea del 218, nec­es­sario per servire un nuo­vo quartiere e per met­tere in sicurez­za il piaz­za­le del­la scuo­la For­ma­to.
Final­mente, con­clude De juli­is, dopo le nos­tre denunce e le rac­colte di firme anche ques­ta battaglia vede vic­i­na la vit­to­ria !

Related Images: