Unione Comuni della Bassa Sabina: istituita la pattuglia notturna di Polizia Locale

Unione Comuni della Bassa Sabina: istituita la pattuglia notturna di Polizia Locale

20/10/2015 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 6071 volte!

Poggio Mirteto

Pog­gio Mirte­to

AL SERVIZIO DEI CITTADINI: ANCHE NOI VOGLIAMO FARE LA NOSTRA PARTE

ISTITUITA PATTUGLIA NOTTURNA DELLA POLIZIA LOCALE

L’Unione dei comu­ni del­la Bas­sa Sabi­na crea un nuo­vo servizio per il ter­ri­to­rio: isti­tui­ta la pat­tuglia not­tur­na del­la Polizia Locale.

Il servizio si svol­gerà nel fine set­ti­mana, a par­tire dal prossi­mo, e inter­esserà tut­ti i comu­ni dell’Unione dei comu­ni del­la Bas­sa Sabi­na, Can­talupo, Fora­no, Mon­topoli, Pog­gio Mirte­to, Tara­no, Stimigliano e i comu­ni in con­ven­zione di Collevec­chio, Mom­peo, e Sal­isano.

Com­pat­i­bil­mente con l’organico e la vastità del ter­ri­to­rio, oltre alle forze dell’ordine già oper­a­tive, durante le ore not­turne, sarà pre­sente anche una pat­tuglia del­la Polizia Locale, per con­tribuire a garan­tire la sicurez­za dei cit­ta­di­ni.

Con­clude il Pres­i­dente dell’Unione Fran­co Gilar­di: “Col­go l’occasione per ringraziare per la col­lab­o­razione tutte le forze dell’ordine e in ques­ta occa­sione la Polizia Locale poichè nonos­tante le esigue risorse, sia il Coman­dante che i suoi uomi­ni han­no mes­so al pri­mo pos­to la tutela dei cit­ta­di­ni impeg­nan­dosi anche in un turno di notte con tutte le com­p­lessità che questo com­por­ta”.

Related Images: